Presso la nostra sede produciamo e forniamo calcestruzzo certificato preconfezionato a prestazione garantita UNI-EN 206-1 con differenti classi di resistenza, esposizione e consistenza, sia franco impianto che franco cantiere.

Secondo la normativa, le proprietà richieste e le caratteristiche addizionali di questo tipo di calcestruzzo vengono specificate dall’utilizzatore finale direttamente al produttore, il quale è responsabile della fornitura di un calcestruzzo conforme a tali proprietà e caratteristiche.

Il nostro parco macchine è adatto ad ogni tipo di intervento e dotato di autonoma betonpompa.

Confezioniamo il calcestruzzo grazie ad un impianto di betonaggio automatizzato con vasche e silos collocati all’interno del capannone; tale posizione ci permette di produrre calcestruzzo di qualità anche durante i mesi più rigidi o in condizioni climatiche avverse. Il controllo dell’umidità nei vari dosaggi è garantito da sonde a microonde presenti nelle vasche di pesatura degli inerti.  
                                                                                                                            Il calcestruzzo viene sottoposto a prove tecniche di qualità presso il nostro laboratorio interno; tali test sono fondamentali al fine di ottenere un prodotto durevole e caratterizzato da ottime proprietà.